In occasione di SPS IPC Drives Italia (Parma, 20-22 maggio), Murrelektronik ha posto fortemente l’accento sul concetto di “Connectivity”: la sua attività si è infatti sempre di più focalizzata sulla consulenza di sistema in un’ottica di ottimizzazione dei tempi e dei costi.
Il primo approccio con Connectivity avviene tramite meeting dedicati: i Connectivity Days. Durante questi incontri, organizzati presso i costruttori di macchine e impianti, i consulenti di Murrelektronik hanno modo di confrontarsi con le figure chiave delle aziende, così da studiarne nel dettaglio le esigenze applicative e proporre soluzioni personalizzate per le installazioni elettriche, che costituiscono l’ossatura delle macchine. Le competenze sono orientate a proporre soluzioni integrate tese alla riduzione globale dei costi.
Per Murrelektronik, Connectivity significa installazioni ottimali di macchine e impianti, con la fornitura al cliente di tutto ciò di cui necessita: prodotti di qualità, idee intelligenti e assistenza. Gli esperti di Connectivity Murrelektronik lavorano sul campo, spesso analizzando direttamente l’applicazione con il cliente. La parola d’ordine è flessibilità: Murrelektronik dispone di un’offerta di componenti che permette di scegliere tra oltre 30.000 prodotti derivanti da brevetti, progetti all’avanguardia e idee innovative. Vengono verificati tutti i processi, dalla pianificazione iniziale fino al supporto post-vendita.