ServiTecno ha ampliato la propria linea di soluzioni distribuite inserendo in catalogo Proficy iFIX Embedded, che estende le funzioni di iFIX 5.0 anche ai dispositivi, come per esempio i pannelli bordo macchina, diminuendo i costi dello sviluppo e assicurando agli operatori uniformità di gestione dei dati, tutti provenienti da un unico sistema di acquisizione.
Questo software, per Windows XP Embedded, è caratterizzato da una vasta gamma di funzioni e include IGS 7.5, un server OPC completo con oltre 75 protocolli, per facilitare la connettività tra Plc e dispositivi. IGS 7.5, abbinato alle funzioni di Windows XP Embedded, differenzia notevolmente la soluzione Proficy iFIX Embedded da quelle tradizionali basate su Windows CE e XP/Vista. Inoltre, l’utente può contare su una connettività a tutti i livelli: Scada sulla linea, database relazionali, sistemi Mes e/o Erp.
Tra le principali funzioni di iFIX Embedded per Windows XP Embedded sono comprese visualizzazione, trending e gestione allarmi avanzate, scalabilità di funzioni e capacità, ampia varietà di opzioni di connettività, dispositivi di ultima generazione, capacità di traduzione dinamica pagine grafiche, supporto non vincolato al vendor dei dispositivi e possibilità di personalizzare con l’uso di API aperte.
iFIX Embedded, insieme con Oem Solution Pack per iFIX 5.0, offre agli Oem una potente combinazione software e consente una più rapida soluzione di eventuali problemi abbinata all’aumento delle funzioni HMI/Scada; per questo è lo strumento ideale per ridurre i costi di progettazione.
Servi Tecno: www.servitecno.it