In occasione della prossima edizione di Hannover Messe Industrie, il più importante evento espositivo mondiale dedicato alla tecnologia industriale in programma dall’8 al 12 aprile 2013, Federazione ANIE organizza una partecipazione collettiva italiana alla manifestazione, a condizioni economiche vantaggiose, supportando e coordinando le aziende per gli aspetti organizzativi, con una formula chiavi in mano che permetterà all’espositore di ottimizzare e agevolare la propria presenza in fiera.
L’edizione 2013 di Hannover Messe Industrie riunirà sotto un unico tetto undici fiere leader: Industrial Automation, Motion, Drive & Automation, Energy, Wind, MobiliTec, Digital Factory, ComVac, Industrial Supply, SurfaceTechnology, IndustrialGreenTec e Research & Technology. Temi centrali saranno automazione industriale, tecnologie energetiche, subfornitura industriale e servizi, ricerca e sviluppo. Per questa edizione, il Paese Partner della manifestazione sarà la Russia. ANIE ha opzionato nell’ambito del prestigioso Padiglione 12, dedicato alle tecnologie per l’Energia, un’area in posizione centrale che sarà riservata alle aziende che desidereranno partecipare aderendo alla collettiva italiana.
Per approfondire le condizioni di partecipazione e il dettaglio dell’offerta ANIE visitate la sezione iniziative dell’Area Internazionalizzazione sul sito di ANIE. Il termine ultimo per aderire alla Collettiva è venerdì 14 dicembre 2012. Per maggiori informazioni contattare l’Area Internazionalizzazione di ANIE all’indirizzo email internazionale@anie.it – telefono 02 3264397.
ANIE: www.anie.it