Neousys Technology ha annunciato che tre serie dei suoi computer embedded hanno ottenuto la certificazione di compatibilità con Baidu PaddleX, un tool di sviluppo che accelera l’elaborazione dei dati per la piattaforma di deep learning PaddlePaddle.
I computer embedded certificati di Neousys comprendono Nuvis-7306RT, un vision computer con I/O specifici per la visione e controller in tempo reale, la serie di box di espansione rugged Nuvo-8000 e la serie Nuvo GC, computer con GPU edge AI.
L’unione fra un sistema certificato di Neousys con PaddleX/PaddlePaddle di Baidu può accelerare gli sviluppi della tecnologia AI per applicazioni industriali come per esempio veicoli autonomi, fabbriche intelligenti e lo sviluppo di città intelligenti (monitoraggio da parte delle forze dell’ordine e gestione del traffico).
La piattaforma di deep learning Baidu, PaddlePaddle, è stata adottata da oltre 1,9 milioni di sviluppatori e 84 mila imprese in tutto il mondo nella creazione di modelli addestrati per sviluppare un’ampia gamma di applicazioni industriali.
I computer embedded Neousys compatibili e certificati sono tutti dotati di capacità di funzionamento in un ampio range di temperature e di supporto GPU. Nuvis-7306RT integra controller per l’illuminazione, uscita trigger della telecamera, ingresso encoder e DIO per sensori e attuatori in un unico sistema. La serie Nuvo-8000 supporta 5 slot PCIe/PCI per diverse esigenze di espansione, mentre la serie GC comprende una varietà di fattore di forma per i sistemi embedded e supporta vari acceleratori di inferenza GPU, da quelle Tesla a quelle Quadro o RTX 30 per soddisfare le diverse esigenze di elaborazione dell’IA a livello edge.