Automazione Plus

Completata la separazione di Motorola Solutions da Motorola Mobility HoldingsERT

Motorola Solutions, Inc. prima Motorola, Inc., ha completato ieri la separazione come precedentemente annunciato da Motorola Mobility Holdings, Inc. A partire da ieri le azioni Motorola Solutions saranno negoziate alla Borsa di New York (New York Stock Exchange) con il simbolo “MSI”. Motorola Solutions offre soluzioni di comunicazione innovative business critical e mission critical dedicate alle aziende e agli enti governativi in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la distribuzione delle azioni, gli azionisti Motorola registrati alla chiusura della giornata lavorativa del 21 dicembre, hanno ricevuto una azione di Motorola Mobility Holdings per ogni otto azioni di Motorola, Inc. in loro possesso. Immediatamente dopo la distribuzione delle azioni di Motorola Mobility Holdings, Motorola, Inc. ha completato un “reverse split” delle azioni 1:7.

Motorola Solutions è leader mondiale nella maggior parte dei settori in cui opera. Dispone di un portafoglio clienti altamente diversificato e conta dipendenti in oltre 65 paesi. Motorola Solutions è in grado di rispondere a una vasta gamma di esigenze e di offrire ai clienti soluzioni per la pubblica sicurezza, tecnologia di mobilità, acquisizione dati avanzata, comunicazioni integrate e sistemi di comando e controllo, soluzioni WLAN e servizi avanzati.

“Con un brand mirato e un bilancio forte Motorola Solutions si posiziona in modo positivo per il futuro” ha sottolineato Greg Brown, presidente e Ceo di Motorola Solutions. “Motorola Solutions dispone di una base eccellente da cui partire e sono convinto che le nostre opportunità di crescita porteranno benefici a clienti, azionisti e dipendenti”.