Automazione Plus

CommScope presenta la soluzione imVisionERT

La capacità di cogliere e monitorare i parametri più importanti per garantire la massima efficienza della rete ha un valore insostituibile per i responsabili IT. Per rispondere a questa importante esigenza CommScope ha sviluppato la soluzione di gestione Systimax imVision.

Grazie a funzionalità come la piattaforma Web del software imVision System Manager 7.0 e il sistema con touchscreen a colori imVision Controller, la soluzione imVision offre ai responsabili IT un controllo completo dell’infrastruttura con una gestione avanzata e intelligente del livello fisico che sfrutta i pannelli intelligenti Systimax iPatch.

La soluzione imVision consente di visualizzare in tempo reale informazioni di circuito end-to-end durante gli spostamenti, le integrazioni e le modifiche grazie a una funzionalità esclusiva che crea una traccia visiva dei cablaggi effettuati.
Si possono così migliorare la velocità e l’accuratezza delle modifiche di connettività apportate in tutta la rete da un’unica posizione a diversi dispositivi, come computer e server, punti di accesso wireless, telefoni e videocamere IP, stampanti di rete, switch e dispositivi PDU.

I tecnici possono inoltre utilizzare il software Web imVision System Manager per esaminare, monitorare ed eseguire il controllo dell’intera rete fisica da una posizione centralizzata. La soluzione imVision migliora l’efficienza operativa, garantisce una maggiore sicurezza in tutta la rete, perfeziona la gestione delle modifiche e tiene traccia in tempo reale della posizione dei dispositivi connessi.

La soluzione per la gestione dell’infrastruttura imVision è parte integrante dell’approccio CommScope Living Infrastructure che aiuta i clienti a progettare e distribuire soluzioni per le loro infrastrutture. Con imVision è possibile infatti integrare le funzionalità di intelligence nella propria infrastruttura, per poi distribuire e modificare la piattaforma in base alle esigenze future.

CommScope: www.commscope.com