Dopo il successo dell’edizione 2011 di CeBIT e Hannover Messe, ottenuto anche grazie al fondamentale supporto dei “moltiplicatori”, Deutsche Messe si ritiene soddisfatta dell’obiettivo raggiunto insieme al partner, confidando di poter proseguire la collaborazione anche per CeBIT 2012 (6-10 marzo) e Hannover Messe 2012 (23-27 aprile).
“Managing Trust”, ovvero gestire la fiducia per farne la base del progresso e dello sviluppo, sarà il tema conduttore di CeBIT 2012. Le piattaforme tematiche – CeBIT Pro, CeBIT Gov, CeBIT Lab e CeBIT Life – presenteranno come sempre soluzioni, novità e innovazioni per tutti i settori della tecnologia ICT. Industrial Automation, Energy, Mobilitec, Digital Facory, Industrial Supply, Coiltechnica, Research&Technology, Metropolitan Solutions e la nuovissima Green Tech – vetrina per le tecnologie ambientali legate all’industria e la sostenibilità (produzione, smaltimento rifiuti, purificazione dell’aria e dell’acqua) – saranno invece le importanti fiere internazionali che si daranno appuntamento ad Hannover Messe 2012.
L’offerta CeBIT e Hannover Messe sarà, inoltre, completata da numerosi convegni e dalla piattaforma Match & Meet – evento matchmaking utile per identificare business partner potenziali e ottimizzare il proprio tempo in fiera. In cambio del supporto dei partner nella comunicazione e promozione dei due eventi, attraverso il proprio network (sito web, e-mail, newsletter o stampa), Deutsche Messe offrirà agli associati l’opportunità di visitare la fiera godendo di particolari vantaggi, quali biglietti gratuiti per la fiera (digitali/cartacei), accesso libero al Visitor Lounge, visita guidata di Hannover, guida della città. L’azienda partner potrà inoltre disporre del proprio banner sul sito della fiera come partner ufficiale CeBIT, di un espositore pubblicitario porta riviste all’interno di un padiglione a scelta della fiera (500 copie riassortibili), e di uno spazio nella Newsleter CeBIT (oltre 100.000 iscritti).