Automazione Plus

Cognex: nuovo standard per le applicazioni OCR industrialiERT

OCRMax di Cognex è uno strumento integrato in grado di gestire alterazioni del carattere, inclinazione del testo, variazioni proporzionali e di lunghezza delle stringhe, caratteristiche che lo rendono uno strumento di riconoscimento dei caratteri particolarmente potente.

OCRMax è facile da configurare e da utilizzare su tutte le piattaforme VisionPro e In-Sight. Offre all’utente maggiore flessibilità di apprendimento dei caratteri e garantisce un livello di lettura costante in tempo reale senza necessità di lunghi tempi di formazione degli operatori.

La funzionalità avanzata di segmentazione dei caratteri di OCRMax permette di compensare forti distorsioni, caratteri ravvicinati e irregolari, nonché le notevoli variazioni di illuminazione che possono verificarsi sulle linee di produzione.

OCRMax consente agli utenti di gestire con facilità l’apprendimento di stili e caratteri non standard, contribuendo a garantire prestazioni di lettura più regolari e ripetibili praticamente in qualsiasi condizione.

Cognex: www.cognex.com