Cognex lancia due nuovi prodotti: il sistema di visione Advantage 100 e il motore di visione AE2, progettati per essere integrati nei dispositivi e nelle apparecchiature degli OEM (Original Equipment Manufacturer).
I progettisti possono avvalersi della tecnologia di visione e di lettura dei codici Cognex anche nelle applicazioni OEM. Queste prevedono l’utilizzo della tecnologia Cognex in spazi limitati e a costi contenuti, come per esempio nei settori della diagnostica clinica, dei dispositivi medicali, della stampa o dei chioschi interattivi.
Advantage 100 è un sistema di visione compatto (23 mm x 44 mm x 54 mm) che offre ottica, illuminazione e comunicazioni Ethernet personalizzabili adatte ad essere integrate in grandi sistemi automatici impiegati nel settore della diagnostica clinica.
Il motore di visione AE2 Advantage è caratterizzato da un fattore di forma di dimensioni ancora più ridotte (14,5 mm x 29,1 mm x 20,5 mm) ed è progettato per integrarsi nei dispositivi OEM realizzati in volumi significativi come strumenti medicali e stampanti. I sistemi di visione Advantage 100 e i motori AE2 Advantage sono già disponibili.