Le autorità dell’industria informatica presso il Governo della Provincia di Fujian faranno formale invito alla delegazione italiana e ospiteranno la stessa durante l’evento.
I settori di particolare interesse per la collaborazione con l’Italia nel 2007 sono: tecnologie informatiche in generale (prodotti per usi civili), impianti di telecomunicazioni, automazione industriale, apparecchi e strumenti con tecnologia elettronica. Le modalità di collaborazione con le società italiane riguardano: trasferimento di tecnologia, cooperazione commerciale, joint venture, impresa totalmente a capitale straniero.
Entro il 15 maggio 2007 E.C.I.C. preparerà una sintesi in lingua cinese della “desiderata” di ogni azienda italiana partecipante che sarà inoltrata alla autorità dell’industria informatica della Provincia di Fujian in modo da incrementare la possibilità di trovare i partner cinesi desiderati.
La delegazione sarà composta da un massimo di 20 persone selezionate da E.C.I.C. in funzione della più alta probabilità di chiudere rapporti con le controparti cinesi sulla base delle informazioni fornite dalle aziende interessate.
Le aziende la cui richiesta di adesione alla missione a Fuzhou sarà confermata da E.C.I.C. dovranno firmare un accordo di partecipazione entro il 10 maggio 2007. I dettagli saranno comunicati alle aziende preselzionate da E.C.I.C. entro la fine aprile 2007.