Automazione Plus

C&C: un’agenda ricca di novitàERT

La manifestazione Control & Communication, realizzata con il contributo delle testate Automazione Oggi, Fieldbus&Networks, Automazione e Strumentazione, Energie&Ambiente Oggi, edite da Fiera Milano Editore, è nata per fornire una panoramica delle tecnologie più attuali per l’automazione distribuita, dalla comunicazione a bordo campo e a bordo macchina, fino ai livelli più elevati di supervisione e controllo.

Un’occasione, dunque, per gli addetti ai lavori non solo per confrontare le rispettive esperienze sul campo, ma anche per approfondire le proprie conoscenze in merito al mondo dell’automazione e ai suoi trend più attuali, grazie anche agli interventi di docenti universitari ed esperti di settore che si avvicenderanno durante la conferenza di apertura mattutina. Nel pomeriggio, invece, i visitatori potranno ascoltare le presentazioni tecniche delle aziende partecipanti e avranno libero accesso all’area espositiva, dove potranno toccare con mano i prodotti proposti.

Online, sul sito www.mostraconvegno.it, allo spazio agenda, è possibile visionare in anticipo gli abstract degli interventi per pianificare al meglio la propria visita.
La partecipazione è gratuita previa registrazione; per informazioni e registrazioni: www.mostreconvegno.it/control/2011