Il gruppo Cassoli ha acquisito, in aggiunta ad Ecocap’s e CPS Company, il 70% di Nema Automazione, azienda bolognese di produzione di macchine per il packaging e il fine linea. Il restante 30% rimarrà nelle mani della famiglia Masetti.
Fin da 1964 la famiglia Cassoli è nella storia nel mondo industriale del packaging per il settore della carta a uso igienico domestico, con aziende riconosciute sul mercato internazionale come realtà in grado di anticipare e soddisfare le nuove tendenze di settore, con tecnologie rivoluzionarie e dotate di un eccellente servizio al cliente.
Cassoli Group è composto da CPS Company, nota nel settore per le soluzioni tecnologiche originali per i prodotti Home Care e Personal Care, ed Ecocap’s, che opera nel settore beverage con sistemi completi di protezione igienica delle bevande in lattina. Nema integra l’attuale offerta di automazione di CPS Company con sistemi di fine linea sino alla pallettizzazione dei prodotti per i mercati “Consumer” e “Away-From-Home”.