STMicroelectronics ha annunciato la nomina di Paul Grimme (foto) a Executive Vice President, Mass Market & Online Marketing Programs, ruolo di nuova istituzione creato per coordinare le attività di vendita e marketing in un’area in espansione e di importanza strategica per la società. Grimme continuerà a riportare a Carlo Bozotti, President & Chief Executive Officer di STMicroelectronics.
Con effetto immediato, Paul Cihak sostituirà Paul Grimme nel ruolo di Executive Vice President e Direttore Generale per l’area Vendite e Marketing, Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). Cihak è dal 2012 Vice President della business unit Global Key Accounts, la più grande di ST nelle Americhe. Ha iniziato la sua carriera nel 1994 con Hewlett Packard e, dopo cinque anni, è entrato a far parte dell’organizzazione di ST dedicata agli account strategici, dove sviluppa la propria crescita professionale ricoprendo vari ruoli d’importanza primaria nell’area vendite.
Bob Krysiak, Executive Vice President e Direttore Generale della Regione Americhe, prenderà il posto di Paul Grimme nel Corporate Strategic Committee di ST.