L’Assemblea Generale degli Azionisti di Radware, recentemente tenutasi, ha approvato le modifiche al Consiglio di Amministrazione che erano state proposte. Di conseguenza, in sostituzione di Colin Green, che ha assunto altri incarichi, è stato eletto come Consigliere esterno Yair Tauman.
Tauman ha 62 anni ed è Ph.D e M.Sc. in matematica, B.Sc. in matematica e statistica, titoli ottenuti presso la Hebrew University di Gerusalemme. Da gennaio 2010 ricopre la carica di Dean dell’Arison School of Business dell’Interdisciplinary Center (IDC) di Herzliya (Israele). Inoltre, è docente di Economia e Direttore del Center for Game Theory in Economics presso la Stony Brook University di New York dove approfondisce, tra le altre sue ricerche, anche la “game theory” e l’organizzazione industriale.
Tauman, attualmente, fa parte del Consiglio di Amministrazione di numerose società operanti in diversi settori, fra cui aste online, informazioni finanziarie, istruzione e IT, una delle quali è quotata alla Borsa di Londra.
Radware: www.radware.com