Automazione Plus

CAM2 Factory Robo-Imager: i sensori automatizzati si fondono con un robotERT

L’innovativo CAM2 Factory Robo-Imager unisce CAM2 Factory Array Imager, la nuova classe di sensori automatizzati, a un robot collaborativo per fornire soluzioni di ispezione in-line e near-line automatizzate altamente adattabili e sicure. Ideale in diversi settori, tra cui metrologia, automazione industriale, progettazione di prodotti, il nuovo CAM2 Factory Robo-Imager può essere utilizzato in due diverse configurazioni: installazione fissa o stazione mobile chiavi in mano.

In modalità di installazione fissa, Robo-Imager può essere montato ovunque in fabbrica per offrire misurazioni automatizzate, mentre la versione Robo-Imager Mobile può invece essere installata su un carrello dotato di strumenti, che può essere rapidamente spostato ovunque sia necessario effettuare misurazioni.

Il nuovo CAM2 Factory Robo-Imager offre una soluzione chiavi in mano per l’ispezione e la verifica di pezzi in qualsiasi area del reparto di produzione, consentendo così di spostare la metrologia dai laboratori per il controllo qualità al reparto di produzione in modo da migliorare significativamente il livello di produttività.