CA Technologies ha stipulato un accordo per l’acquisizione di 4Base Technology, società privata di consulenza specializzata in virtualizzazione e infrastruttura cloud. I clienti di CA Technologies, quindi, potranno contare su una soluzione globale, comprendente prodotti e servizi, in grado di aiutarli a beneficiare al meglio dei vantaggi operativi derivanti dall’utilizzo della virtualizzazione e del cloud computing. Infatti, 4Base ha collaborato nel corso della sua storia con centinaia di imprese su un ampio spettro di tecnologie di virtualizzazione e cloud computing e durante queste esperienze ha sviluppato notevoli competenze e conoscenze, fondamentali per essere davvero di supporto nell’aiutare la clientela a pianificare, adottare e implementare rapidamente tecnologie e strategie che contribuiscono a rendere più efficiente la risposta alle sfide del mercato.
Adam Elster, general manager di CA Services, la divisione all’interno della quale è collocato il gruppo CA Virtualization & Cloud Strategy formato da 4Base, ha sottolineato come: “Contestualmente all’ampliamento del nostro ruolo di partner strategici e consulenti dei clienti in fase di transizione dalla virtualizzazione al cloud computing, noi di CA Technologies continuiamo a investire nel software e nei servizi di consulenza necessari per ottenere consistenti risultati di business”.
Paul Camacho, principal e cofondatore di 4Base, ha evidenziato come le imprese siano molto interessate alla virtualizzazione e al cloud computing, ma come manchino le best practice comprovate. “Siamo pronti ad aiutare i clienti di CA Technologies a eliminare lo stallo delle VM e a sviluppare una filiera dinamica di servizi IT in grado di trasformare questa funzione da centro di costo a fattore di produzione, aumentando l’agilità del business aziendale, riducendo i costi dell’IT e migliorando la qualità del servizio”, ha concluso Camacho.
CA Technologies: ca.com/4base – ca.com/gb/mediaresourcecentre