Automazione Plus

Brain Force compra Inisys SoftwareERT

Brain Force ha comprato Inisys Software Consulting, società austriaca attiva nell’implementazione delle soluzioni Erp Microsoft Dynamics Nav e AX, oltre che di Microsoft Dynamics Crm. Con questa operazione Brain Force consolida la sua capacità competitiva sul mercato, ampliando le competenze nel settore delle Business Solutions e, in particolare, si conferma un punto di riferimento per lo sviluppo e la realizzazione di progetti Erp e Crm su scala internazionale.

Inisys, che ha sede a Neulengbach, nell’Austria meridionale, conta 18 dipendenti al servizio di circa 50 imprese di medie dimensioni e si è costruita una solida reputazione sul mercato per la sua capacità di eseguire progetti basati su soluzioni a misura delle esigenze concrete dei clienti.

Negli ultimi anni i risultati operativi di Inisys sono stati molto positivi e in continua crescita, fino a raggiungere un fatturato totale pari a 1,6 milioni di euro nel 2009. Oltre alle soluzioni Dynamics, la sua offerta comprende anche un modulo di cost accounting, che può essere adottato da aziende di qualsiasi settore di attività.

L’acquisizione di Inisys potrà consentire a Brain Force di arricchire la propria offerta di soluzioni e servizi, condividendo best practice e metodologie per i mercati verticali e orizzontali, a beneficio delle medie imprese nazionali e internazionali nonché delle divisioni delle grandi aziende che operano in diversi Paesi.

Brain Force: www.brainforce.it