La nuova stampante etichettatrice BradyPrinter A5500 permette gli operatori esperti di aumentare la produttività identificando i cavi in 5 secondi.
La BradyPrinter A5500 contribuisce ad aumentare la produttività e migliorare la qualità dell’identificazione stampando e applicando automaticamente etichette a bandiera.
Consente di risparmiare identificando i cavi in 5 secondi, oltre che ovviando alla necessità di dover stampare prima le etichette ed eliminando il tempo dell’applicazione manuale.
La BradyPrinter A5500 consente la stampa a 300 dpi di codici a barre, loghi e diagrammi, e applica sui cavi etichette a bandiera affidabili, in grado contenere e comunicare molte informazioni.
La BradyPrinter A5500 è flessibile e, senza alcuna regolazione, può identificare cavi con diametro da 1,52 mm a 15,24 mm e applicare etichette con larghezza fino a 50,8 mm e lunghezza da 19,05 mm a 76,20 mm. Il suo touchscreen a colori e la moderna interfaccia utente migliorano ulteriormente la flessibilità della stampante e la sua facilità d’uso.
Le porte USB e la connettività Ethernet rendono pratico l’inserimento della BradyPrinter A5500 in una serie di ambienti di produzione.
Assieme alle app per Brady Workstation che consentono di progettare facilmente etichette a bandiera anche con codici a barre e numeri di serie, la BradyPrinter A5500 diventa uno strumento estremamente pratico per potenziare l’efficienza dei processi.