Automazione Plus

BradyJet J2000, la stampante per etichette con 16 milioni di variazioni cromaticheERT

Una segnaletica di sicurezza può evitare costosi infortuni sul lavoro. Con la stampante per etichette a colori BradyJet J2000, gli utenti possono stampare targhette, marcatubi, etichette con istruzioni Lean o segnaletica di sicurezza a colori visibili ogniqualvolta ne hanno bisogno.

Con oltre 16 milioni di variazioni cromatiche, la BradyJet J2000 permette alle aziende di stampare le proprie targhette ed etichette con istruzioni Lean, i propri marcatubi e la propria segnaletica di sicurezza, tutti visibili, per aumentare la sicurezza e l’efficienza nell’ambiente di lavoro e, al tempo stesso, rispettare qualsiasi codice colore imposto dalle normative vigenti. La stampante, grazie all’alta risoluzione di stampa di qualità fotografica di 4.800 dpi, consente di aggiungere immagini e foto a qualsiasi segnaletica.

La BradyJet J2000 stampa su affidabili materiali per etichette e segnaletica per interni proposti da Brady, che restano attaccati e leggibili anche se esposti a liquidi, alcol e illuminazione interna. Un utile strumento per segnalare al personale i pericoli presenti o istruirlo all’uso o alla manutenzione ottimale di un macchinario.
Con un ingombro di 26,4 per 38,9 cm, la BradyJet J2000 è una stampante compatta, molto pratica e semplice da utilizzare. I rotoli di etichette caricati a molla di Brady possono essere sostituiti in meno di 20 secondi e, grazie alla configurazione automatica dell’etichetta, la stampante è pronta a stampare istantaneamente. Inoltre, con una velocità di stampa di 63 mm al secondo, è possibile stampare on demand secondo il codice colore anche etichette per campioni più grandi.