Brady Italia ha recente inaugurato la sua nuova sede di Gorgonzola dove, a partire dall’inizio di novembre 2012, l’azienda ha trasferito le attività che si svolgevano nella vecchia sede di Milano di Via Pitagora 18. Fabrizio Stango, General Manager di Brady Italia e Sales Director Central/South Europe & Africa, ha fatto notare come la nuova sede possa contare su uno “show room operativo al 100% dove i clienti possono verificare direttamente i vantaggi dei sistemi di sicurezza e identificazione offerti da Brady nel mondo”.
Peter Sephton, presidente di Brady Europe e Vice President Brady Corporation ha dichiarato “Noi crediamo che la forte presenza di Brady in Italia offra significanti opportunità di crescita nonostante la situazione economica non favorevole”.
L’inaugurazione della nuova sede è iniziata con la visita al nuovo sito da parte della dirigenza europea della società: oltre a Peter Sephton erano presenti Paul Rombouts, Managing Director ID Solutions Emea, e Bart Wauterickx, Operation Director Europe.
I motivi della scelta della nuova sede, da parte di Brady Italia, è che questa aiuterà a migliorare l’efficienza di processi produttivi permettendo una migliore disposizione dei layout produttivi e di flusso materiali, garantendo inoltre la possibilità di espandersi in futuro.
Brady ha iniziato la sua attività in Italia agli inizi degli anni ’90 con un ufficio commerciale, espandendo poi l’attività di Direct Marketing con il marchio Seton e nel 2006 con l’acquisizione di Modernotecnica, attiva sul mercato italiano dell’identificazione elettrica, ha rafforzato la sua posizione in Italia nel settore dell’identificazione industriale e della sicurezza.