Brady porta sul mercato una gamma completa di etichette progettabili con flessibilità e stampabili con tecnologie avanzate.
Sulle etichette per dispositivi possono essere inserite più informazioni grazie alla stampa accurata che permette di utilizzare più caratteri speciali, simboli, segni, loghi e lettere di ogni alfabeto in font di piccole dimensioni che restano leggibili. Questo aspetto offre maggiore possibilità di flessibilità nel contenuto delle etichette e aiuta le aziende a supportare i clienti con istruzioni di sicurezza, informazioni sul rispetto delle norme e branding aggiungendo un logo aziendale. Brady offre anche un’assistenza grafica specializzata per progettare etichette chiare che abbiano impatto.
Le etichette possono essere offerte interamente prestampate e pronte per essere applicate manualmente o con alimentatore e macchina “pick & place” già esistente all’interno di una linea di produzione automatizzata. Le etichette possono inoltre essere prestampate solo parzialmente e completate presso gli stabilimenti di produzione di dispositivi con codici di lotto, date di produzione o altre informazioni usando una stampante Brady. In caso di produzione automatizzata, l’operazione può essere eseguita con il sistema di stampa e applicazione BSP61 o con la stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100 e l’alimentatore di etichette ALF14.
Le etichette Brady possono durare tanto quanto molti dispositivi elettrici ed elettronici, anche se esposte a condizioni particolarmente aggressive come calore, freddo, umidità, abrasione, oli e lubrificanti, agenti atmosferici e sostanze chimiche. È disponibile un’ampia gamma di materiali per etichette affidabili e riconosciuti UL che rimangono attaccati a qualsiasi superficie. In base all’applicazione, Brady è in grado di stabilire quale materiale per etichette offre l’affidabilità desiderata per qualsiasi dispositivo.