Ecco la nuova stampante per etichette portatile BMP 41 di Brady.
Si tratta di una macchina in grado di stampare etichette prefustellate o continue larghe fino a 25,4 mm per una serie di applicazioni nel settore elettrico e della comunicazione dati. La stampante BMP 41 è stata sottoposta a test di resistenza con cadute da un’altezza di 1,8 metri, oltre ad avere notevoli caratteristiche di resistenza in altri ambienti difficili. È inoltre provvista di paraurti industriali con maniglia “grab-and-go” per una maneggevolezza nel trasporto.
L’etichettatrice BMP 41 ha una batteria ricaricabile al NIMH per una lunga autonomia, il che la rende ideale per un’etichettatura veloce. Inoltre, la stampante BMP 41 utilizza la tecnologia “smart cell” per una semplice configurazione da parte dell’utente e il caricamento di un’unica cartuccia già contenente il nastro abbinato, in modo da rendere più rapide e facili le sostituzioni dei consumabili.
Infine, è in grado di stampare 250 etichette al giorno a una velocità di stampa di 33 mm al secondo. Grazie al display grafico LCD retroilluminato e alla tastiera stile QWERTY, la BMP 41 permette agli utilizzatori di vedere esattamente ciò che stanno stampando e, per aiutarli a creare e stampare rapidamente etichette, sono incorporati vari supporti grafici e applicazioni guidate. Compatibile con dieci materiali diversi tipici del settore, la stampante BMP 41 è ideale per applicazioni quali marcatura di fili, applicazione di tubetti, etichettatura di quadri, morsettiere e sezionatori, identificazione in generale.