Automazione Plus

Box per il digital signage da AdvantechERT

Il player con funzioni grafiche potenziate ARK-DS520 Advantech è ideale non solo per il digital signage, ma anche per chioschi self-service e per ogni altra applicazione che necessita di elaborazioni grafiche di alta qualità. Il modello può vantare performance grafiche di alta qualità grazie ai processori Intel Atom D525 dual-core (in versione fan) oppure Intel Atom N455 single-core (fanless) e il modulo grafico integrato Nvidia GT218 (ION2) per Full HD playback. La tecnologia Nvidia Optimus offre prestazioni grafiche elevate quando genera e converte formati video, arricchendoli con interfaccia 3D.

La piattaforma possiede anche una ricca combinazione di interfaccia video (per esempio due VGA, VGA+Hdmi, Hdmi+DVI), in grado di supportare simultaneamente più di un display. Per una migliore connessione, supporta due interfacce interne mini PCIe per funzioni quali, per esempio, wireless networks e TV tuner card. Supporta inoltre quattro USBs, due COM (RS232) e porte DIO per system integration e innumerevoli applicazioni.

ARK-DS520 sarà dispobinile sul mercato a partire da marzo 2011, ma sarà presentato nelle prossime fiere, per esempio Integrated System Europe di Amsterdam (1-3 febbraio).

Per saperne di più:
www.advantech.com/applied-computing-systems/digital_signage/
www.advantech.eu