In occasione della 53° edizione dei Key Award organizzati dal Gruppo Editoriale Media Key, Bosch Rexroth si è aggiudicata il premio speciale della Giuria “Best Branding Execution Key Awards” e il secondo posto in classifica nella categoria video Corporate e Industriali, assegnati da parte di una giuria di 32 esperti.
Il video della durata di 3:32”, prodotto da Ippi Studio, s’intitola “A Touch of Innovation: The eDA2 solution in Action” e rientra nell’ambito della campagna Transforming Mobile Machines. È stato realizzato da Bosch Rexroth in co-branding con Magni Telescopic Handler.
Il prodotto valorizzato all’interno del video è il nuovo Bodas-drive eDA2, la soluzione di controllo flessibile per trasmissioni idrostatiche che sta potenziando le prestazioni della nuova gamma di sollevatori telescopici Magni TH.
La serata è stata patrocinata da IAB, mentre Sponsor della manifestazione sono stati Universal Production Music ed FM Records. La platea era composta da un pubblico eterogeneo, tra agenzie creative, case di produzione e tutte le aziende che hanno preso parte attivamente alla realizzazione delle campagne vincitrici.