Automazione Plus

Bob Sharp è presidente di Emerson Process Manangement EuropaERT

“Sono lieto di annunciare la nomina di Bob Sharp in questa posizione chiave”, ha commentato Steve Sonnenberg, presidente di Emerson Process Management. “Bob ha una vasta esperienza tecnica e manageriale che sarà fondamentale per far fronte alle esigenze di un mercato in continua evoluzione”.

Sharp vanta una vasta esperienza nell’industria di processo. La sua collaborazione con Emerson inizia nel 1996 e da allora ha ricoperto diversi ruoli di senior management, da Vice Presidente del business temperature di Rosemount e Vice Presidente, Global Marketing di Rosemount. Sharp ha una laurea in Ingegneria della Michigan Technological University ed un master in business administration della Harvard Business School.

“Sono felice di assumere questa nuova posizione” ha affermato Sharp. “L’industria di processo sta vivendo grossi cambiamenti, sia a causa delle condizioni economiche globali che dell’evoluzione del mondo del lavoro e della tecnologia. Sarà mio compito guidare la squadra per fornire tecnologie all’avanguardia ed esperienza tali da permettere ai nostri clienti di affrontare queste nuove esigenze.”

Emerson Process Management: www.EmersonProcess.com

Emerson: www.Emerson.com