Automazione Plus

Bmc Software: Cloud Lifecycle Management, piattaforma di gestione unificataERT

La gestione IT è un aspetto fondamentale da valutare nel passaggio al Cloud computing; non è infatti possibile raccogliere i benefici del Cloud in assenza di una piattaforma solida e affidabile per la gestione IT, in grado di estendere il livello di controllo e di visibilità dell’infrastruttura. Per questo motivo Bmc Software ha reso disponibile globalmente Cloud Lifecycle Management.

Cloud Lifecycle Management permette agli aziende di bilanciare le richieste di flessibilità e reattività della propria organizzazione con la responsabilità sul controllo e sulla gestione dell’ambiente Cloud. Allo stesso tempo, i service provider possono guardare al Cloud computing come opportunità per creare nuove e interessanti offerte di servizi e trasformare e migliorare le loro infrastrutture.

La nuova offerta di Bmc mette a disposizione delle aziende strumenti avanzati per sviluppare e amministrare con efficienza i Cloud privati e fare leva efficacemente sulle risorse esterne dei Cloud pubblici. Cloud Lifecycle Management permette, inoltre, ai service provider di sviluppare ed erogare servizi Cloud di nuova generazione a supporto della crescita del business.

Bmc Software: www.bmc.com