BittWare, un’azienda Molex, e Nallatech hanno annunciato i loro sforzi combinati per la fornitura della gamma nel settore di soluzioni di accelerazione FPGA. Entrambe note nel settore per la loro ampia gamma di schede FPGA di propria produzione, Subsystem e software expertise, Molex ha acquisito BittWare e Nallatech nell’ambito del suo progetto di offrire ai clienti soluzioni innovative nel campo dell’elettronica.
Con BittWare, le aziende guardano all’accelerazione FPGA in cui i dispositivi programmabili Intel e Xilinx risultano ora essenziali per l’accelerazione di attività intensive di calcolo o con tempi di latenza critici, come la deduzione di apprendimento macchina o l’analisi dei dati in tempo reale. L’esperienza profusa da Molex nei prodotti per trasmissione dati ad alta velocità e le sue risorse globali aiuteranno BittWare ad apportare un più elevato valore aggiunto al settore FPGA.
“Nel corso degli ultimi vent’anni e più abbiamo imparato a considerare Nallatech come un concorrente tenace che ci ha sempre messo in difficoltà,” ha detto Jeff Milrod, presidente di BittWare. “Facendo ora parte della stessa società, essere leader nel settore dell’accelerazione FPGA è una vera emozione per l’intera organizzazione. Con il nostro gruppo di esperti veterani FPGA, una gamma di prodotti insuperabili e supporto entusiasmante di Molex, siamo in ottima posizione per guidare lo sviluppo del settore.”
“Dal momento che il calcolo basato su FPGA è passato dall’essere una tecnologia di nicchia ad un dinamico mercato in continua crescita, è importante che vi sia un fornitore che disponga della massa critica per consentirne l’adozione,” ha dichiarato Craig Petrie, vice presidente marketing di BittWare. “I clienti delle grandi aziende hanno aspettative sempre maggiori in merito alla qualificazione, validazione e supporto del prodotto rispetto agli innovatori e ai primi utilizzatori. BittWare è ora un leader del mercato e cresce rapidamente! Il team BittWare è un gruppo talentuoso con un trentennio di successi alle spalle e una cultura sinergica con quella di Nallatech e Molex.”