Automazione Plus

Betfair scommette su Progress SoftwareERT

SonicMQ è la più solida e resistente piattaforma del mercato, è basata su sistemi standard di messaggistica aziendale e offre una disponibilità di servizio senza pari, elevate prestazioni, funzionalità avanzate di gestione delle risorse e una scalabilità ottimizzata per implementazioni estese e sofisticate. SonicMQ fornisce anche l’infrastruttura di comunicazione per Progress Sonic enterprise service bus (ESB).

SonicMQ sarà utilizzata come soluzione per la messaggistica di Betfair allo scopo di supportare l’espansione in nuovi mercati. La scelta della piattaforma di Progress Software è un elemento chiave del piano d’investimento tecnologico triennale da 25 milioni di dollari che ha l’obiettivo di fornire una piattaforma efficiente, solida e flessibile, e di supportare la crescita internazionale futura, a seguito della recente Offerta Pubblica Iniziale (IPO) di Betfair.

Con oltre 3 milioni di utenti, Betfair ha scelto la piattaforma SonicMQ per la sua capacità di delivery di un elevato volume di messaggi e per le sue prestazione a ridotta latenza. La soluzione farà fronte a tutte quelle condizioni della vasta rete che possono impattare negativamente con la consegna dei dati.

Durante i test effettuati nella fase di progettazione, la piattaforma SonicMQ ha gestito oltre 5.000 messaggi al secondo in condizioni estreme di perdita di pacchetti su una rete inaffidabile e non ha perso nemmeno un messaggio.

Betfair Italia: www.betfair.it
Progress Software: www.progress.com