La robustezza, il design elegante e i materiali eco-compatibili impiegati, rendono il dispositivo B&R il sistema HMI ideale per applicazioni industriali con elevate esigenze di igiene. Dotato di una robusta struttura in acciaio inossidabile e un display da 19”, l’Automation Panel 920 in IP65 appena lanciato da B&R, fornisce una reale semplicità di funzionamento con un elevato grado di affidabilità, anche quando sottoposto ad estreme condizioni operative.
Il pannello in acciaio inox presenta uno speciale design costituito da una superficie frontale levigata e compatta, così che non si possa accumulare la polvere. È dotato inoltre di un touch screen resistivo, semplice da far funzionare anche quando si indossano guanti spessi. Infine, la protezione di elevata qualità IP66 sul frontale e IP65 sul retro consentono una facile e rapida pulizia su tutti i lati. Queste particolarità rendono la soluzione adatta per quelle applicazioni dove è richiesta la massima sterilità e pulizia, come nell’industria alimentare e farmaceutica.
Le periferiche e i supporti di memorizzazione possono essere facilmente collegati attraverso la porta Usb protetta in IP65. I cavi di collegamento pre-assemblati con i connettori e una vasta gamma di opzioni di montaggio su sistemi a bracci rotanti standard garantiscono una semplice e rapida messa in servizio.