Il Panel PC 800 di B&R Automazione Industriale si basa su una vasta gamma di processori di Intel ad alto rendimento energetico: dall’Atom N270 al Core2 Duo. Nella configurazione basata sul chipset Intel 945 GME, con processore Intel Atom N270 1.6 GHz ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Grazie alla Sdram fino a 3 Gb le elaborazioni di calcolo rapide sono assicurate per tutti quei programmi che hanno bisogno di un uso intensivo della memoria.
In caso di applicazioni con necessità di elevate potenze di calcolo, la soluzione ideale è quella del Panel PC 800 con tecnologie di processori con CPU nel range da Core2 Duo a Core 2 Duo T9400 2.53 GHz e chipset GM45.
Nelle configurazioni con il range Core2 Duo sono inclusi il bus di sistema a 1.066 MHz, la memoria supportata DDR3 dual channel e un potente chipset grafico. Con i processori Core 2 Duo il Panel PC 800 è in grado di funzionare senza l’ausilio di ventole di raffreddamento. Infatti, il chipset, il processore e gli altri componenti sono collegati direttamente alle alette di raffreddamento esterne con l’ausilio di materiale termoconduttivo. Inoltre, l’Ups integrato consente di spegnere correttamente il dispositivo senza la perdita di informazioni, mentre i display touchscreen da 15” XGA o 19” Sxga ne permettono un uso intuitivo.
B&R Automazione Industriale offre diverse opzioni, per personalizzare la soluzione. Tra queste, fino a due slot PCI e PCI Express, drive modulari e interfacce bus di campo aggiuntive. Tutto ciò fa del Panel PC 800 un’adeguata soluzione per un’ampia gamma di prestazioni a costi contenuti.
B&R Automazione Industriale: www.br-automation.com