Belden è stata scelta da Saudi Pharmaceutical Industries & Medical Appliances Corporation (SPIMACO) per fornire una nuova soluzione di rete per Al-Qassim, il più grande impianto farmaceutico in Arabia Saudita. L’impianto, che si estende su 150.000 metri quadrati, di cui oltre 60.000 metri quadrati di edifici, è gestito da 500 professionisti altamente qualificati e si ha ottenuto importanti premi e certificazioni di qualità.
“Nel nostro settore, l’affidabilità è la chiave. Abbiamo capito che il team ZMS / Belden era molto attento e dedicato. Hanno fatto tutto nella massima trasparenza fin dall’inizio “, ha detto Mansour Al-Rebdi di SPIMACO, che ha aggiunto: “Dalla progettazione alla implementazione effettiva ci sono voluti circa 9 mesi – e in effetti, una volta che abbiamo completato la progettazione, tutto ha funzionato molto in fretta”.
Shariq Khan di ZMS Technology ha aggiunto: “Dopo aver dimostrato che il costo totale di gestione della soluzione Belden / Hirschmann è molto più basso rispetto a qualsiasi delle altre soluzioni disponibili sul mercato, il team tecnico SPIMACO rapidamente ha deciso in favore di questa”. E ha concluso: “Sulla base dei nostri 15 anni di esperienza sul campo in entrambi i mercati europei e del Medio Oriente, siamo stati in grado di garantire fin dall’inizio della fase di progettazione e fino alla realizzazione finale che l’investimento di SPIMACO è ben posizionato per il prossimo decennio, in particolare per quanto riguarda le opportunità di Industry 4,0 “.