Progettati e costruiti con custodia in alluminio, tenuta stagna di classe IP e componenti di qualità, i nuovi pannelli operatore di Beijer Electronics, i cui prodotti sono distribuiti in Italia da EFA Automazione, sono robusti e assicurano il funzionamento affidabile basato sul software iX. Tutti i modelli sono dotati di un elenco completo di driver, che permettono la connettività alla maggior parte delle apparecchiature di tutti i principali fornitori.
La nuova soluzione HMI di Beijer Electronics è disponibile con dimensioni dello schermo da quattro a 21” ed è basata su tre diverse CPU per offrire una soluzione competitiva per ogni tipo di applicazione. I modelli TxA più piccoli utilizzano una CPU ARM9 e offrono una soluzione molto conveniente con solida funzionalità HMI per applicazioni piccole e medie dimensioni. I modelli di media gamma TxB, che utilizzano la CPU Atom Intel, forniscono le elevate prestazioni adatte per applicazioni HMI di medie o grandi dimensioni, che richiedono la gestione di più dati e l’uso di maggiore funzionalità.
Con la serie TxC, basata sulla CPU iCore Intel, Beijer Electronics porta l’HMI al livello dei PC industriali, offrendo un’ampia gamma di opzioni di connettività ed elevate prestazioni per progetti più grandi. Tutti i modelli sono caratterizzati da schermi ad alta risoluzione, diversi formati dello schermo in larghezza e il modello più grande, il TxC da 21”, supporta anche il full HD.
La nuova generazione di software HMI iX 2.0 e le nuove famiglie di pannelli operatore di Beijer Electronics permetteno di ottenere alla velocità del pensiero l’HMI progettato, focalizzandosi sulla minimizzazione della distanza fra l’idea dell’HMI e l’applicazione totalmente distribuibile e intuitiva. Il software di sviluppo ha un ambiente familiare basato su Windows e offre tool ingegneristici raffinati e un menu a nastro migliorato, assicurando guadagni di tempo sostanziali per gli sviluppatori di progetti.
Beijer Electronics: www.beijerelectronics.se
EFA Automazione: www.efa.it