Automazione Plus

B2Best Award – SuperPremio dell’universo B2BERT

La Giuria di esperti e professionisti del B2Best Award promosso da Anes, Associazione Nazionale Editori di Settore, ha concluso le valutazioni dei numerosi progetti candidati alla 1° edizione del SuperPremio dell’universo B2B, iniziativa nata dagli organizzatori della B2B Marketing Conference. E il 19 dicembre al Talent Garden Calabiana, a Milano, verranno premiate le aziende più meritevoli divise in 5 categorie: miglior progetto sostenibile, migliore strategia di marketing, migliore campagna di comunicazione integrata, miglior progetto di business intelligente, migliore startup con modello di business innovativo e sostenibile.

Qui di seguito segnaliamo le aziende finaliste per ogni categoria e in colore quelle di cui Automazione Oggi ha parlato in questi anni:

Cresce dunque l’attesa. I progetti che saranno proclamati vincitori di categoria, riceveranno un’opera d’arte esclusiva realizzata ad hoc dallo street artist Massimo Sirelli, che ha reinterpretato il brand e il significato del premio, unendo nella sua opera arte, innovazione, sostenibilità.
In nome del significato del Premio, che punta a valorizzare la sempre maggiore rilevanza che oggi assume il legame tra impresa e innovazione, nel corso della serata, che vedrà la conduzione della giornalista Eleonora Chioda, si terrà un’interessante round table dal titolo “Olivetti: dove è cominciato il rapporto Impresa, Innovazione e cultura” che, partendo dal racconto di una storia indimenticabile, offrirà agli ospiti in sala stimoli e spunti di grande valore. Interverranno: Paolo Bricco, scrittore e autore di “AO. Adriano Olivetti un italiano del Novecento”; Marco De Angeli, adjunct professor in Communication Management and Corporate Communication, Università Cattolica del Sacro Cuore, presidente della Giuria del Premio; Gaetano Di Tondo, presidente Associazione Archivio Storico Olivetti.