La linea delle telecamere di Axis si amplia con i modelli P1347 e P1347-E, caratterizzati dal rivoluzionario ed esclusivo controllo P-Iris che permette di ispezionare in modo automatico e preciso la posizione dell’obiettivo così da ottimizzarne la profondità di campo e la risoluzione dell’immagine.
Questi dispositivi sono compatibili anche con i componenti DC-Iris della precedente generazione e sono adatti per riprese diurne e notturne; hanno anche la capacità di produrre filmati con risoluzione da 5 megapixel alla velocità di 12 fotogrammi al secondo. Sono in grado di supportare flussi video 16:9, Hdtv 1080p alla massima velocità, flussi H.264 e Motion Jpeg multipli, configurabili singolarmente. Inoltre, per minimizzare le esigenze di larghezza di banda e di memorizzazione, queste telecamere hanno funzioni PTZ digitali con visualizzazione di flussi in più finestre; sono così in grado di trasmettere contemporaneamente i flussi provenienti da numerose aree ritagliate dalla vista.
P13476 e P1347-E lavorano con Power over Ethernet; in questo modo l’installazione è molto semplificata perché viene utilizzato un unico cavo per la trasmissione di video e l’alimentazione; inoltre, supportano funzionalità audio bidirezionale, rilevazione audio, allarme anti-manomissione attivo, porte di input/output e l’alloggiamento per una scheda Sd/Sdhc per la memorizzazione locale delle registrazioni.
Axis P1347-E è fornita con una staffa di montaggio a parete, schermo parasole e cavo Ethernet; è certificata IP66 ed è protetta da polvere, pioggia, neve, sole e può funzionare con temperature da
-40 a +50°C.
Axis: www.axis.com