Automazione Plus

Avnet Memec è distributore europeo di e2vERT

Paul Leys - Avnet Memec

Avnet Memec ha reso nota l’estensione del proprio accordo di distribuzione con e2v. Il nuovo contratto autorizzerà Avnet Memec a supportare le vendite in tutta Europa dei prodotti e2v per i settori caratterizzati da un’elevata affidabilità come quello aerospaziale e della difesa.

Secondo Paul Leys, Technical Marketing Manager di Avnet Memec, il nuovo accordo rappresenta un’opportunità per Avnet Memec, che può offrire ai propri clienti europei un consistente portfolio di componenti ad alta affidabilità. “Avnet Memec ha da sempre una presenza forte e significativa nei settori della difesa e aerospaziale e può vantare un eccellente rapporto con e2v. Le tecnologie a semiconduttore proposte da e2v, specializzato nel settore, arricchiscono la nostra attuale linecard che già include dispositivi di memoria, analogici e logiche ad alta affidabilità”.

“Avnet Memec è un partner importante per e2v e siamo lieti di poter ampliare il nostro accordo per coprire l’intero mercato europeo” afferma Jaques Michel, Sales Leader di e2v EMEA, HRS Division. “La cooperazione vincente e di lunga data con Avnet Memec ci permette di investire sulla collaborazione esistente e di progettare al meglio il supporto per i nuovi clienti.”

Mont Taylor, Business Development Director di e2v presso gli HQ statunitensi, ha aggiunto: “Entrambi i mercati aerospaziali e della difesa si basano sempre più sulla crescita dei contenuti elettronici per migliorare la trasmissione dei dati, l’affidabilità e i costi. Avnet Memec è in grado di offrire ai nostri clienti un’alta competenza nelle fasi di progettazione e realizzazione, mettendoci nella straordinaria condizione di trarre il massimo vantaggio della crescita.”