Il mondo Aventics continua a crescere: due nuove country unit in Spagna e a Singapore si sono aggiunte alla rete, confermando come l’espansione in nuovi mercati è parte integrante della strategia di sviluppo del gruppo che mira ad aumentare la propria presenza e vicinanza ai clienti del sud-ovest Europa e del sud-est Asiatico.
“Puntiamo sulla crescita perché vogliamo facilitare l’accesso ai nostri prodotti e servizi per i clienti di tutto il mondo – ha spiegato il Vice Presidente Strategic Sales Peter Saffe – Con l’apertura di queste due nuove sedi, il numero totale delle nostre country unit aumenta da 18 a 20, e nel corso del 2016 puntiamo a crescere ancora”.
Michele Burla, ingegnere meccanico, che ha lavorato per più di vent’anni nel settore automobilistico e nel business della pneumatica, è stato nominato Direttore Generale per il mercato spagnolo. Kelvin Yeo è invece il nuovo General Manager a capo dell’unità di Singapore. Yeo detiene titoli universitari in elettronica e ingegneria elettrica e ha molti anni di esperienza nel settore della pneumatica.
“La pneumatica è il nostro core business – sottolinea ancora Saffe – questo è il motivo per cui siamo contenti di poter contare su Michele Burla e Kelvin Yeo, due esperti della pneumatica che garantiranno il successo delle nostre nuove sedi”.
L’apertura delle due nuove country unit permetterà di soddisfare rapidamente le esigenze dei clienti in loco e nei paesi limitrofi, accrescendo la presenza strategica del gruppo tedesco sul mercato e implementando la notorietà del brand.