Automazione Plus

Avanade protagonista al GP di Monza con Lotus F1 TeamERT

Il Gran Premio di Formula Uno fa tappa il prossimo fine settimana in Italia, a Monza. Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, insieme a Lotus F1 Team di cui è sponsor, dà quindi appuntamento a tutti all’Autodromo Nazionale di Monza dal 7 al 9 settembre 2012.

L’accordo di partnership, avviato lo scorso 27 maggio in occasione del Gran Premio di Monaco, durerà tre anni durante i quali l’azienda, in qualità di Official Business Technology Consulting Partner, fornirà supporto a Lotus F1 Team nei propri processi operativi e di business, come parte integrante della strategia di implementazione di Microsoft Dynamics.

“Avanade si sta impegnando al massimo per affermarsi come partner ideale per un team di Formula 1 di successo quale è Lotus F1 Team” ha dichiarato Gemma Fiorentino, Marketing&Communication Lead di Avanade Italia. “La nostra tecnologia supporta Lotus F1 Team per aumentare l’efficienza, rendere le operation più moderne e abbassare i costi. Avanade è orgogliosa di affiancare il team nel conseguimento delle sue vittorie”.

Avanade: www.avanade.com/it