Automazione Plus

automazione-plus.it da oggi anche su Twitter!ERT

Automazione Plus continua il percorso di sviluppo iniziato a maggio e che ci ha portato in poche settimane a proporci già come il portale di riferimento dell’automazione industriale. Qualche numero? Dal 16 maggio a oggi abbiamo pubblicato ben 500 contenuti, tra notizie e articoli. E non abbiamo puntato solo sulla quantità: siamo stati gli unici in Italia, a parte i siti di informazione finanziaria, a tenervi aggiornati sugli sviluppi dell’affare Schneider Electric – Invensys (e per questo siamo stati premiati e siamo i primi sui motori di ricerca!).

Da oggi saremo presenti con una nostra “identità” anche su Twitter. Sul popolare social network non ci limiteremo a twittare le notizie che pubblichiamo sul sito, ma intendiamo creare una fitta rete di relazioni con tutti i protagonisti del mercato, italiani e non, offrendo a voi lettori un punto di riferimento unico per sapere le “ultime” sull’automazione.

Seguiteci dunque subito su Twitter! Il nostro nome è – nemmeno a dirlo – “automazione-plus.it” e la nostra pagina è https://twitter.com/automazioneplus