Automazione Plus

Automatizza la tua etichettaturaERT

Brady propone una soluzione completa per l’etichettatura automatizzata di schede a circuiti stampati.

Etichette

Le etichette affidabili per schede a circuiti stampati sono studiate per l’applicazione automatica e sono in grado di garantire la leggibilità di codici 2D e codici a barre nelle condizioni tipiche della produzione delle schede a circuiti stampati in modo che possano essere letti dagli scanner per l’intero processo di produzione.

Automatizzare

Una soluzione interamente automatizzata per l’etichettatura di schede a circuiti stampati può consentire la tracciabilità e l’analisi dei dati di produzione senza intervento umano. Brady è in grado di proporre varie soluzioni di automazione:

Tracciabilità

La nostra soluzione di tracciabilità completa è in grado di collegare ogni scheda a circuiti stampati in produzione al tuo sistema Smart Factory. Grazie alla nostra soluzione, le schede a circuiti stampati possono generare dati e inviarli al tuo sistema di produzione MES (Manufacturing Execution System), ad altre macchine e cicli di produzione o alla tua catena di fornitura, sia a monte che a valle.

 

Brady è presente alla fiera Productronica 2021 dal 16 al 19 novembre a Monaco di Baviera, stand A2 – 305. Gli specialisti Brady presenteranno le nuove soluzioni di identificazione: etichette Rfid con doppia frequenza UHF/NFC, stampanti di etichette con protezione contro le scariche elettrostatiche, alimentatore di etichette con formato extra-small per ogni possibile esigenza e molto altro.