AUMA Italiana terrà presso la propria sede di Cerro Maggiore, il 12 aprile e il 27 ottobre il periodico seminario tecnico riservato a tecnici installatori e manutentori e tecnici strumentisti. Il corso, che durerà un’intera giornata, avrà carattere principalmente pratico: i partecipanti potranno mettere mano agli attuatori elettrici AUMA, smontarli e rimontarli, effettuare tarature e sperimentare configurazioni. Oltre a maneggiare direttamente i prodotti, avranno l’opportunità di condividere il proprio feedback e confrontarsi con le esperienze che i tecnici AUMA hanno accumulato negli anni lavorando a stretto contatto con i clienti, nei cantieri e negli impianti, in tutta Italia e nel mondo.
“AUMA Italiana offre un prodotto caratterizzato da un alto standard di qualità, frutto di un’esperienza cinquantennale nel settore e di un know-how tecnico riconosciuto da tutti i principali operatori del settore. Questo significa offrire non solo un prodotto, ma anche una serie di servizi accessori che vi ruotano intorno, dall’assistenza tecnica fino alla formazione” commenta Andrea Villa, amministratore delegato di AUMA Italiana. “Il customer training è un valore aggiunto distintivo e il modo in cui vogliamo supportare le tante imprese attive su tutto il territorio nazionale”.
Nel corso del 2016 sono in via di definizione anche altri appuntamenti rivolti a valvolieri, ingegneri e clienti finali: per esempio ad aprile AUMA Italiana proporrà corsi di formazione in Sicilia e poi in Toscana.
La locandina del seminario con i dettagli sul programma e l’organizzazione della giornata è scaricabile dal sito di Auma. Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.