Automazione Plus

Atti: telecamere industriali IP antideflagranti per impianti chimiciERT

Atti ha recentemente allargato la propria gamma di telecamere aggiungendo tre modelli nella Serie OWL: EDH-111E, EDH-316M ed EDH-121C.

Si tratta di telecamere IP antideflagranti ad azoto pressurizzato per applicazioni industriali a missione critica come quella nel settore manifatturiero, per esempio impianti chimici altamente corrosivi o alimentari di processo, per realizzazioni nel settore navale, nelle raffinerie, nel settore militare, nelle aree inquinate e in ambienti salini.

Il corpo in acciaio inossidabile è resistente alla corrosione ed è dotato di protezione pressurizzata per alte temperature (da -30 a +70 °C) con finestra della telecamera in vetro temperato.

I tre dispositivi sono certificati IEC529 con involucro antivandalismo IP68 e sono progettati secondo i criteri delle certificazioni Class 1 Div. 1 & Class 1 Div. 2; sono quindi adatti per l’impiego in ambienti infiammabili, protezione standard IP68.

Con questo annuncio, la società di Perugia rafforza la sua esperienza nel networking e nelle soluzioni per i settori della telemetria, del telecontrollo ambientale, della telesorveglianza, del monitoraggio da remoto, nelle connessioni wireless e nella fibra ottica.

Atti: www.attiperugia.com