Automazione Plus

Atego: Aonix Perc Ultra SMP 5.4, tecnologia garbage collection per processori multipliERT

Aonix Perc Ultra SMP 5.4 di Atego migliora notevolmente l’efficienza del processo di garbage collection grazie all’implementazione di una tecnica di GC parallela che alloca dinamicamente i processori/core per eseguire le azioni di garbage collection senza disturbare i thread applicativi Java attivi su altri core. In questo modo viene accresciuta la capacità della GC di sincronizzare la velocità delle garbage collection a quella dell’allocazione della memoria alle applicazioni. Con questo rilascio, inoltre, vengono supportate piattaforme di Rtos e processori target con capacità di SMP.

Oltre ai sistemi di sviluppo Linux precedentemente supportati con target Linux Red Hat, Linux Red Hawk e Linux Wind River su target x86, ora è disponibile il supporto per sistemi Linux e Windows con target QNX Neutrino su x86 e VxWorks Wind River su x86.

Per aiutare i clienti nel loro lavoro, Atego ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente l’uso di propri tool di sviluppo in combinazione con un contratto di manutenzione.

La tecnologia di macchine virtuali Aonix Perc Ultra è il fiore all’occhiello delle soluzioni Atego; infatti, la qualità e l’affidabilità di questa offerta sono ampiamente riconosciute dall’industria.

Recentemente, questa tecnologia è stata testata e utilizzata in una serie di applicazioni time-critical in diversi settori: dai sistemi d’arma Aegis per i missili guidati cruiser USS Bunker Hill, al sistema d’intrattenimento a bordo, ai sistemi di gestione della cabina del jet commerciale Cessna Citation CJ4.

Atego: www.Atego.com