A&T e AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia – hanno raggiunto un’intesa a beneficio di aziende e start-up lombarde che si sono distinte per aver introdotto tecnologie innovative nei loro processi produttivi, in ottica di industria 4.0. Le realtà imprenditoriali lombarde potranno partecipare gratuitamente al Premio Innovazione 4.0 promosso da A&T e al progetto di AFIL Cento 4.0.
La partecipazione alle due iniziative offre diversi vantaggi in termini di visibilità nazionale e internazionale, promozione verso un target industriale di alto livello decisionale, diffusione delle competenze in ottica di industria 4.0.
La collaborazione avviata porterà ulteriori novità nell’interesse delle aziende lombarde, a partire dall’eventuale partecipazione alla fiera A&T 2018 a condizioni di adesione particolarmente vantaggiose.
L’iniziativa punta ad estendere la gamma dei servizi e delle opportunità accessibili alle imprese, con l’obiettivo di contribuire alla crescita e allo sviluppo di una imprescindibile cultura dell’innovazione.