Endress+Hauser Wetzer, una società di Nesselwang (Germania) appartenente al gruppo Endress+Hauser, ha ricevuto il Premio per la Qualità Ludwig Erhard 2004. Il riconoscimento, molto noto in Germania, riguarda la qualità della gestione aziendale.
La cerimonia di assegnazione del premio ha avuto luogo a Berlino il 16 novembre, alla presenza di Michael Rogowski, presidente di Bdi (la confederazione tedesca delle industrie). Il riconoscimento riguarda il primo posto nella categoria delle medie imprese ed è attinente alla qualità del management e all’implementazione delle strategie aziendali.
L’azienda è stata fondata nel 1872 ed è stata acquistata nel 1976 dal gruppo svizzero Endress+Hauser. Oggi l’azienda può contare su 250 impiegati e rappresenta un’importante realtà nel settore dell’automazione di processo e dei sistemi di misura. Nell’ambito Gruppo Endress+Hauser l’azienda è responsabile delle business unit nel campo dei componenti di sistema, dei registratori e delle misure di temperatura.