Il 28 e 29 ottobre, a Verona, è in programma l’ottava edizione di Save, mostra convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori organizzato da Eiom. Asem, uno dei principali player del mercato europeo dell’automazione, partecipa alla mostra convegno in qualità di Platinum sponsor, per promuovere la propria presenza sui mercati, combinare la componente espositiva con quella formativa, illustrare le novità prodotto e le migliori soluzioni applicative.
Il 28 ottobre, in particolare, si svolgerà una tappa del roadshow “Ubiquity Days”, seminario itinerante organizzato da Asem dedicato alle soluzioni di teleassistenza e telecontrollo, aperto a costruttori e utilizzatori di macchine, system integrator, gestori di impianti, responsabili tecnici, software e della manutenzione, operatori dell’automazione in generale.
Il programma dell’evento sarà presto disponibile sul sito della mostra, attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.
Save si svolgerà in concomitanza con altri eventi sinergici quali MCM (manutenzione industriale), e Home & Building (automazione dell’edificio).