Il sistema per potenza di elaborazione e funzionalità software si colloca nella fascia premium del mercato dei pannelli operatori. Caratterizzato da un design raffinato ed essenziale, garantisce un grado di protezione frontale IP65 e un’estrema resistenza alle vibrazioni anche in ambienti industriali gravosi.
Dispone di una completa funzionalità software garantita da Asem Premium HMI Plus, sviluppato in collaborazione con Progea, per soddisfare ogni esigenza di visualizzazione in modo rapido e flessibile.
Le principali feature sono il Web server integrato, il datalogger su DB Xml e SqL Server per Windows Ce, i progetti validabili CFR21 Part 11, la semplice connettività e scambio dati tra dispositivi collegati in Ethernet, i trend storici e dinamici e la grafica vettoriale di alto livello.
HMI600 assicura il passaggio a qualunque IPC Asem dotato di Premium HMI e permette la portabilità di un progetto da un sistema operativo all’altro senza necessità di modifiche.
Disponibile nei size Lcd da 6,5”, 8,4” e 12,1” con touch screen resistivo, HMI600 presenta la massima flessibilità e apertura grazie alla completa dotazione di porte di comunicazione. La connettività verso i principali fieldbus industriali è garantita dalle schede NETcore, le add-on card progettate internamente da Asem e dall’ampia libreria di driver di comunicazione verso i più importanti Plc, inverter e termoregolatori.
Secondo la filosofia customer-oriented che da anni persegue con successo sul mercato, Asem non si limita a fornire soluzioni complete, ma assicura un adeguato supporto pre e post vendita in grado di rispondere alle specifiche necessità applicative del cliente.