Automazione Plus

Asem: eDomo si basa sulla nuova tecnologia atomica IntelERT

La progettazione dei sistemi domotici deve tener conto di una serie di elementi particolarmente importanti quali l’affidabilità, la facilità di installazione e di manutenzione, la perfetta integrazione con l’ambiente circostante sia dal punto di vista estetico che funzionale e la completa connettività con altri dispositivi. Da queste considerazione è scaturito un prodotto funzionale con un sistema semplificato di fissaggio del pannello frontale che consente un rapido accesso al modulo PC.

eDomo, proposto da Asem, disponibile nelle versioni LCD da 8,4” e 12,1”, è una soluzione fanless che assicura un’estrema silenziosità e un grande livello di efficienza energetica combinate ad elevate funzionalità multimediali. Questo prodotto, frutto dell’esperienza acquisita con Domo1000, si basa sulla tecnologia dei processori Intel Atom Z5xx che permettono di coniugare in una soluzione altamente integrata, eccellenti prestazioni con limitati livelli di consumo.

La cornice può essere completamente personalizzabile sia dal punto di vista dei materiali costruttivi sia delle varianti cromatiche, per offrire la soluzione ideale a ogni ambiente e necessità applicativa.

Grazie a un completo set d’interfacce di comunicazione, al microfono e ad una coppia di altoparlanti stereo da 2 W integrati ed al potente software Asem Premium HMI, eDomo permette la gestione ed il controllo degli apparati dedicati alla sicurezza, alla climatizzazione e all’illuminazione.