PLM Connection Europe 2011, in programma a Linz, in Austria, dal 17 al 19 ottobre 2011, presenterà le ultime versioni di NX, Teamcenter e Tecnomatix. L’evento, della durata di tre giorni, sarà l’occasione per gli utenti di Siemens PLM Software, provenienti da oltre 25 Paesi europei, di incontrarsi, scambiarsi le best practice e apprendere come realizzare prodotti migliori o prendere decisioni più efficaci nei processi di sviluppo prodotto.
Oltre che discutere della situazione del mercato, i partecipanti assisteranno a:
• un’anteprima della prossima release di NX, il principale software per lo sviluppo dei prodotti nelle fasi di progettazione, analisi e produzione digitale (CAD/CAM/CAE) e di Tecnomatix, lo standard globale per il digital manufacturing;
• un aggiornamento sulle novità relative alla tecnologia High-Definition PLM (HD-PLM);
• corsi di Teamcenter, NX e Tecnomatix;
• consigli degli esperti e dei clienti su come migliorare la flessibilità, la performance, aumentare la conoscenza e ottimizzare le strategie PLM.
Infine, il pubblico potrà assistere a scenari reali di mercati differenti, tra cui quello aeronautico, automobilistico, energetico e meccanico.
“L’edizione 2011 di PLM Connection Europe sta già registrando livelli record di iscritti, grazie al vasto programma di workshop, sessioni di analisi e di formazione gratuita, che si aggiungono a molte altre iniziative. Anche quest’anno ci saranno confronti interessanti” ha dichiarato Neil Dunsmuir, Vice President Marketing EMEA di Siemens PLM Software.
L’agenda dell’evento è consultabile al link: www.plm-europe.org/index.php?id=agenda_details
PLM Connection Europe 2011: www.plm-europe.org
Siemens PLM Software: www.plm.automation.siemens.com/it_it