Asem, azienda friulana tra le principali protagoniste nel settore dell’HMI e della PC based Automation, ha reso noto di aver affidato ad Armando Martin l’incarico di ricoprire il ruolo di responsabile della funzione Marketing Communication, precedentemente affidato a Elia Guerra, che dal gennaio scorso ha assunto la responsabilità delle vendite sui mercati esteri.
“Nel suo nuovo ruolo Armando Martin avrà l’obiettivo di mantenere e rafforzare le pratiche di marketing communication, facendo crescere la presenza di Asem nei canali di comunicazione tradizionali e innovativi, di pari passo con l’ampliamento delle tecnologie sviluppate e dei nuovi mercati raggiunti da ASEM”, ha commentato Renzo Guerra, amministratore delegato di Asem.
Ingegnere elettronico e giornalista pubblicista, Martin è un professionista noto nel campo dell’Automazione e in particolare ai lettori della rivista Automazione e Strumentazione, con la quale collabora da molti anni, e ai visitatori di questo sito. Oltre alle sue attività nel settore del marketing, Martin si è dedicato ad attività divulgative ed è autore di alcuni apprezzati libri di settore tra cui il “Dizionario di Automazione e Informatica Industriale”.
Su questo sito potete leggere le voci del suo Dizionario dell’Automazione, rielaborate per la rivista Automazione e Strumentazione, e il suo Blog Dialogando.
Dalla redazione di Automazione e Strumentazione e di Automazione Plus un grande in bocca al lupo ad Armando per la sua nuova avventura!