Apriso ha rafforzato la collaborazione con Predisys per arricchire la propria soluzione FlexNet con funzionalità di Statistical Process Control (Spc) e di Quality Data Analitycs (Qda). FlexNet Advanced Spc offre ora alle aziende manifatturiere un innovativo approccio web-based per migliorare la qualità, accelerare l’introduzione di nuovi prodotti e ridurre i costi totali raggiungendo, così, l’eccellenza nella produzione.
La nuova soluzione combina le funzionalità avanzate di calcolo statistico e di analisi dei dati offerte da Predisys con le elevate capacità di gestione ed esecuzione delle operazioni di Apriso, sfruttando una piattaforma tecnologica comune basata su Microsoft.Net e sulla connettività SharePoint Server.
Le aziende del settore manifatturiero possono ora determinare con più precisione gli indicatori di prestazione chiave, essenziali per il processo di produzione grazie al modello unified data di Apriso e implementare, al tempo stesso, le funzionalità di Spc e Qda non solo per il controllo della qualità, ma anche per ottenere risposte più rapide e azioni correttive mirate attraverso le funzionalità di Business Process Management di Apriso. Di conseguenza, le imprese manifatturiere possono reagire più tempestivamente e garantire un livello più elevato di eccellenza operativa.
Apriso: www.apriso.com